giovedì 20 novembre 2014

Snapchat permette di mandare soldi agli "amici"

Snapchat ha stretto una partnership con Square lanciando un nuovo prodotto dedicato a tutti coloro che amano fare acquisti e non solo! Basta digitare un importo nella stringa dell'oggetto di un'e-mail e inviare denaro agli amici diventa semplicissimo. Geniale!

Basta inserire la carta di credito e Snapcash consente di inviare rapidamente denaro agli amici, tramite email.
Tutte le transazioni sono gestite da Square.

Questo progetto è stato in cantiere per un pò. Snapchat ha presentato un paio di marchi relativi ai pagamenti che sono stati resi pubblici durante l'estate. Poi, una fonte Snapchat Business Insider Indicato che stava lavorando su una soluzione di pagamento peer-to-peer.

Ecco come funziona SnapCash: Invia un messaggio privato a un amico come si farebbe normalmente su Snapchat. Digitare un importo in dollari. L'applicazione riconosce quindi la quantità e un verde "$" si accende. Se si desidera inviare tale importo, è sufficiente premere il pulsante.

Pagamento fatto in maniera veloce e divertente, ma riguardo la sicurezza?
Square ha un sacco di esperienza in questo settore è garantisce di aver lavorato sodo per rendere-Snapcash sicuro per tutti.
Per ora, Snapcash Snapchatters è disponibile per l'OMS solo negli Stati Uniti, basta avere una carta di credito ed avere più di 18 anni.

Felice Snapcash!

Nessun commento:

Posta un commento